STORIA
La ditta SPINA nasce nel 1954, a Battipaglia, da Mario Spina, meglio conosciuto come "Don Mario".
"Don Mario", con grande acume, capì l'importanza dei prodotti della PIANA DEL SELE, terra ricca di allevamenti di bufale, produttrici di latte di qualità superiore, da cui nasce uno dei prodotti italiani più amati ed invidiati in tutto il mondo, "LA MOZZARELLA DI BATTIPAGLIA".
Ed è proprio da "Don Mario", e dalla distribuzione della Mozzarella di bufala di Battipaglia, che nasce la storia imprenditoriale della famiglia SPINA nella provincia di Salerno.
Successivamente, con il contributo anche del figlio Donato, si aggiunsero nel tempo importanti collaborazioni con grandi e piccole aziende di qualità e tradizione in tutta Italia, con le quali ancora oggi sussistono rapporti, ormai consolidati, basati sulla stima reciproca e sulla passione per il lavoro.
Negli anni l'entusiasmo è cresciuto, così come l'azienda, ed è entrato a far parte di quest'avventura anche il nipote, Mario, che nel rispetto delle tradizioni e dei valori, con un know how ormai consolidato, e continuando a puntare sempre in primis sulla qualità dei prodotti offerti, ha rinnovato ed ampliato ulteriormente l'azienda familiare, aprendola anche ai mercati esteri.